Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
ANCORA un successo per l' Atletica Porcari nella gara podistica “Attraverso i Ponti del Ponte” giunta alla ventiduesima edizione (che secondo informazioni di corridoio sembra alla sua ultima edizione per motivi organizzativi) con partenza e arrivo agli impianti sportivi “Sandro Pertini” di Ponte Buggianese e valida come prova del “Podista Lucchese 2013”. Al via della gara si sono presentati in circa 1000 persone che si sono dirette lungo i quattro percorsi di km 2-6-12-18 che l'organizzazione aveva messo a disposizione lungo l'argine e le strade che costeggiano il fiume Pescia . Essendo la gara a carattere non competitivo alla fine si è stilata una classifica per società e che ha visto il successo della formazione lucchese che aveva schierato al via 80 atleti, seguita dai Marciatori Morianesi con 56, terzo gradino per la Misericordia Lucca con 51, seguono poi nell' ordine Marciatori Antraccoli (47), Donatori Sangue Gallicano (42), Podistica San Pancrazio (34), Marciatori Segromignesi (32) e Circolo Ricreativo San Cassiano a Vico (32), Marciatori Marliesi (30), Podistica Galleno (28), Avis Pescia (27, prima del nostro comprensorio), Massa e Cozzile (23), Gruppo Podistico Micheloni (23), Fratres Pian di Coreglia (23), Colognora di Compito (23), Escursionisti Lucchesi (22), Avis Copit Pistoia (22), Amici di Graziano (21), Camigliano (19) e Partigliano (18), seguono altre 27 società con punteggi minori.