Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CALCIO
Giovani Calciatori Monsummano, bilancio presidente Arbi

19/12/2013 - 11:18

Tanti nuovi ragazzi tesserati, uno staff tecnico e organizzativo potenziato e alcuni progetti futuri per migliorare il centro sportivo. Il presidente dei Giovani Calciatori Monsummano, Paolo Arbi, fa un bilancio dopo alcuni mesi dall'inizio della nuova stagione e per i due anni alla guida della società amaranto: “Per prima cosa i nostri ragazzi sono aumentati come numero di un buon 50 per cento rispetto al 2011, ora abbiamo circa 270 piccoli calciatori. Naturalmente abbiamo l'obiettivo di incrementare gli iscritti e crescere ancora come visibilità e importanza sul territorio provinciale e regionale. Abbiamo tutte le carte in regola per fare bene: dagli istruttori e mister qualificati che svolgono il loro lavoro con qualità e passione alla nuova organizzazione dirigenziale, con i due direttori sportivi per la scuola calcio e il settore giovanile e alcuni innesti importanti da un punto di vista tecnico e di coordinamento.

 

Poi - continua Arbi - abbiamo avuto un vantaggio importante dalla nascita della Polisportiva Impianti, e per questo ringraziamo il Comune di Monsummano, che ci ha permesso di gestire direttamente le nostre strutture dove ci alleniamo e giochiamo le partite. Gli impianti sono in via di miglioramento: la nostra sede del Loik vogliamo trasformarla nel breve periodo in un centro sportivo all'avanguardia con due campi in sintetico, quello a 11 e quello a 7, un bar-ristoro e spogliatoi migliori. Sarà un luogo adeguato per venire incontro a tutti i ragazzi che indossano la nostra maglia e alle loro famiglie”. “Tanti piccoli ritocchi organizzativi ci hanno permesso di crescere e possiamo dire di essere sulla buona strada -chiude il presidente amaranto- nell'occasione voglio ringraziare collaboratori, bambini e famiglie e invitarli alla festa di fine anno al PalaMeridien”.


L'appuntamento al palazzetto dello sport di piazza Pertini è per domenica 22 dicembre dalle 21: alla presenza della società e dei rappresentanti istituzionali di Monsummano, saranno distribuiti alcuni gadget (come marsupi e scalda-collo) e ci sarà lo scambio degli auguri. 


In foto: il presidente Paolo Arbi e la locandina d'invito all'iniziativa del PalaMeridien.

Fonte: Giovani Calciatori Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: