Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 18/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Rucco: "Dagli Amici di Montecatini solo derive rabbiose che fanno male alla città"

31/12/2013 - 13:49

Il vicesindaco Ennio Rucco interviene dopo la pubblicazione di uno spazio a pagamento degli "Amici  di Montecatini".

 

"Ho notato che l'associazione Amici di Montecatini ha acquistato una pagina sul quotidiano "La Nazione" per esprimere le proprie valutazioni sull'operato dell'amministrazione comunale. A prescindere dalla nostra non condivisione delle accuse che ci vengono rivolte, quello che ci preoccupa è l'escalation di rabbia che si è tradotta in affermazioni quali: ciarlatani, maledetti, magna magna, andate a zappare.

 

Queste affermazioni sono ben visibili sul profilo Facebook di Amici di Montecatini. Se per questa associazione, che si definisce apolitica, raccogliere firme sul degrado cittadino con un banchetto il giorno dei Mondiali di ciclismo e dare dei maledetti e ciarlatani agli amministratori significa fare il bene di Montecatini Terme continui pure ad agire in tal senso.

 

Sappiano però che il Partito Democratico, pur non avendo i soldi per comprare pagine a pagamento sui giornali, rappresenterà un muro ad argine di queste derive rabbiose che nulla hanno a che vedere con l'interesse generale di Montecatini Terme".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/1/2014 - 18:14

AUTORE:
marcellocerri

Cì sono persone che stanno lavorando per la Città,non distruggiamo tutto con la rabbia


“Impariamo”


Perché se a questo mondo c’è qualcuno,
che costruisce col corpo e con la mente,
un altro che crede, ma non è nessuno
critica,blatera,sempre impunemente.

Io so come si chiama questo atteggiamento,
ha un nome che da sé è tutto un poema,
Politica ,si appella, ed è un tormento,
perché distrugge ed ogni valore scema.

Se ci vuol bianco e tu bianco proclami,
non temere che presto arriverà qualcuno,
che invece di applaudire a piene mani
meriti non troverà, ma nemmen uno.

Ma ciò ch’è brutto credimi non è questo,
perché uno può pensare a indifferenza,
invece è invidia e butta dentro un cesto,
tutto ciò di cui non si può stare senza,

ch ‘è quello che amore per la Città ,io chiamo,
amore per il passato, timor per il presente,
perciò non stiamo con le mani in mano,
e ringraziamo chi fa, senza chieder niente.

2/1/2014 - 15:49

AUTORE:
UGUCCIONE

E' indubbio che l'offesa, come mezzo per dare visibilità ai problemi della città ed alla presunta incapacità dei suoi amministratori è cosa stupida, inefficace e sbagliata, sempre e comunque, a prescindere. Ciò premesso, ritengo che questa Amministrazione di errori, voluti e non, ne ha fatti molti, direi troppi. Anch'io ritengo che molti esponenti di questa Amministrazione, non tutti, siano "inadeguati" e ci sarà modo alle prossime elezioni di dar voce al dissenzo che non necessariamente sarà un dissenzo di destra, anzi spero invece che il dissenzo venga proprio da sinistra, sicuramente non rappresentata dal PD nè tantomeno da Amministratori che di sinistra non sono. Purtroppo è triste dirlo, quantomeno per me ma, siamo in mano ai "nuovi democristiani" che forse sono peggio dei primi perchè si spacciano per soggetti di "sinistra. L'Amministrazione ha, a mio modo di interpretare il suo operato, coccolato le categorie privilegiate da sempre: i commercianti e gli albergatori ma, Sindaco Bellandi, agli operai, ai cassaintegrati, ai disoccupati, ai giovani che non trovano lavoro, cosa ha offerto l'Amministrazione Comunale: Miss Italia? I Campionati Mondiali di ciclismo? Quanti posti di lavoro sono scaturiti da queste manifestazioni. Nessuno Sindaco, sic! Caro Sindaco queste persone avevano ed hanno altre necessità. Lavoro,casa, tasse eque, strade asfaltate, marciapiedi rifatti, fognature funzionanti. Era chiedere troppo? Non era forse dovuto l'impegno di questa Amministrazione che, sempre a mio modesto giudizio "non sa dire e soprattutto non sa fare qualcosa di sinistra", non perchè non possa ma semplicemente perchè non vuole. Nel mio immaginario vedo che i nostri Amministratori, eccetto qualcuno, hanno più a cuore la poltrona che non il bene della città, anche quella parte denominata "sottoverga", si, anche lì ci sono necessità materiali, anche lì ci sono problemi ma, anche voti e quindi si fanno assemblee di preventivo e di consuntivo ma, la delega, non è una cambiale in bianco, questo bisogna che sia chiaro. La democrazia non è così che si esercita ma, l'Amministrazione ha a cuore la "democrazia"? Spero che le cose cambino ma, non spostandosi verso destra ma, bensì verso sinistra, altriomenti non vedsremo la differenza e questo, credetemi mi rattrista e, non poco. Bene, Vi ho tediato anche troppo, mi stò organizzando per il futuro di sinistra dell'Amministrazione Comunale. Vinca il migliore e, quindi, vinca la sinistra. Questo è il mio auspicio.
Saluti comunque e chi è capace solo di offendere sappia che avrà un magro "raccolto", è con i programmi ed i contenuti che si cambiano le cose.

2/1/2014 - 14:39

AUTORE:
Linda

Montecatini? vi meritate tutti i personaggi che avete!

1/1/2014 - 13:19

AUTORE:
Roberta

Se questi erano veramente gli amici di Montecatini non avrebbero lasciato la città come l'hanno lasciata 5 anni fa. Tra questi carissimi amici c'è anche chi ha amministrato la città nel precedente mandato. Ci vuole veramente un coraggio da leoni!!!

31/12/2013 - 19:05

AUTORE:
Can che abbaia

Siamo già in clima elettorale,presto faranno sentire la loro voce sui canali milanesi,niente da preoccuparsi ed occorre prenderla con filosofia recitando l'antico detto"can che abbaia non morde".
Fare opposizione così insignificante porterà benefici non certo a loro

31/12/2013 - 16:43

AUTORE:
Luciano

Non mi meraviglio di certo ma siamo arrivati a dei livelli pericolosi. Siete troppo teneri.