Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il presidente della commissione partecipate esterne Alessandro Ricciarelli replica a un anota dell'opposizione.
"Cari compagni Roi Giorgi (Pd), Marco Niccolai (Pd), Ferdinando Campolunghi (Prc) e Salvatore Leggio (Pescia Futura), le trattative in corso tra Cosea consorzio e eventuali acquirenti sono in fase gestazionale e coperte da segreto d'ufficio. Pertanto vi invito a non interferire in questa fase con le dette società in questione, non ci sarà nessuna commissione a riguardo e soprattutto non saranno turbate le normali trattative, una commissione al riguardo ci sarà quando i documenti possono essere resi pubblici.
Ma non è certo questo il punto. Ma non vi vergognate almeno un po, la state buttando in politica per sviare l'attenzione riposta nell'ultimo mese al cantiere di Pescia, alle questioni sindacali e a quella specie di bando per assunzione poco trasparente, non ci cadremo e soprattutto non ci cadranno i rappresentanti sindacali che state cercando di ammorbidire.
Capisco, il vostro silenzio sulla vicenda non vi fa onore, vi siete trovati costretti dagli eventi a esordire direi in maniera maldestra, infatti nel vostro comunicato stampa a momenti vi dimenticavate di menzionare i lavoratori".