Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
L’Accademia della Chionchina di Pistoia e il gruppo Sant’Andrea, con il patrocinio del Comune di Pistoia, della Provincia di Pistoia, della Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia, della Fondazione Un raggio di luce onlus e la collaborazione del Gruppo Fotoamatori Pistoiesi, di Confindustria Pistoia, di Confcommercio Pistoia e del Museo della Carta di Pescia, per ricordare la figura dell’amico e imprenditore Giuliano Carrara indicono il 10° concorso fotografico internazionale “Giuliano Carrara”.
Il concorso, aperto a tutti, ha un tema “Libero” e un tema “Carta e cartone: un mondo da scoprire”. La quota unica di partecipazione, a titolo di rimborso spese, è fissata in 25 euro o 35 dollari e 22,5eEuro per i tesserati Fiaf. Premio al vincitore del concorso 2.500 euro + medaglia d’oro Fiap/Fiaf 1° premio per tutte le sei sezioni 1.000 euro e medaglia d’oro Fiap.
Calendario: termine accettazione opere 22 febbraio 2014. Riunione giurie 1/2 marzo. Comunicazione risultati 19 marzo. Premiazione 4 maggio. Inaugurazione mostra 4 maggio. Termine mostra 18 maggio. Restituzione opere e invio catalogo 18 giugno. Dal 1 all'8 giugno tutte le opere ammesse al concorso per il tema “Carta e Cartone” verranno esposte presso il Museo della carta di Pescia.