Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:01 - 12/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Cosea: "Sulla selezione del personale abbiamo agito con correttezza e trasparenza"

8/1/2014 - 9:27

Cosea, azienda incaricata della raccolta dei rifiuti, interviene sulle modalità di selezione del nuovo personale.

 

«La società ha provveduto a pubblicizzare nelle sue sedi l’avviso di selezione. L’avviso è reperibile nell’home page del sito aziendale www.coseambientespa.it. Le stesse informazioni sono state inviate con comunicazione del 20 dicembre al vicesindaco Oliviero Franceschi e, per conoscenza, al Prefetto di Pistoia al fine di rispondere a una comunicazione dello stesso vicesindaco inviata il 16 dicembre. Nella stessa comunicazione si riporta che l’uso del programma di contabilità rifiuti (software Anthea) è solo un’indicazione sul tipo di programma che ad oggi utilizza la società.

 

Alla scadenza prefissata per la spedizione sono pervenute 15 domande di cui 5 da Pescia, 4 da Lucca, 1 da Uzzano, 1 da Pistoia, 1 da Prato, 1 da Lizzano in Belvedere, 1 da Castel di Casio e 1 da Chieti. Ciò a dimostrazione che il criterio di trasparenza adottato ha permesso la partecipazione di candidati provenienti da un ampio bacino territoriale.

 

Cosea, considerando il personale la sua risorsa principale, dà spazio all’occupazione per rispondere all’effetto di continuità dei servizi. Sempre in merito al personale, in particolare sulla richiesta di alcuni passaggi di livello, il direttore tecnico manifesta il suo rammarico. La società ha operato per una progressiva crescita professionale. Cosea, nel Cantiere di Pescia conta 18 addetti operativi e la rotazione nelle diverse mansioni è prevista per motivi tecnico gestionali nonché per motivi di sicurezza».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/1/2014 - 10:08

AUTORE:
Mario

Ci auguriamo che chi ha sollevato a ragione questa questione oltre al prefetto abbia interessato anche la procura della Repubblica, poiche questa storia appare alquanto sospetta sia nella tempistica che nella sostanza. Più che un bando di concorso pare un identikit di qualcuno di pescia che abbia già lavorato in Cosea. Non vorremmo che fosse esportato anche a Gaggio Montano il metodo del comjune di Calenzano.