Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:01 - 12/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Ingiunzioni di pagamento per le vecchie Ici: in tanti ieri in Comune per chiedere spiegazioni (che non arrivano)

9/1/2014 - 9:30

Molti pesciatini, nel corso dell’ultima settimana del 2013, si sono visti recapitare a casa un poco gradito regalo di Natale. L’amministrazione comunale ha delegato a un’azienda di Mondovì l’accertamento e la riscossione dei contributi Ici del 2008. L’Areariscossioni spa si è attivata inviando a molti cittadini un’ingiunzione di pagamento. Oltre una cinquantina di pesciatini si sono visti costretti ad attendere anche ore, per vedersi fissare un appuntamento nelle prossime settimane. Il sindaco Marchi, interpellato dai cittadini in Comune, ha spiegato che affidare aun soggetto esterno il controllo dei pagamenti è l'unico modo per contarstare l'evasione.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/1/2014 - 20:56

AUTORE:
roberto

Che bel coraggio parlare di chi evade. Ma vi siete mai chiesto chi evade realmente ? Velo dico io, chi non ha mai pagato niente per una vita intera , e che si sono fatte case da nababbi e macchine di lusso da 20000 euro in su, e che costoro non hanno mai dichiarato il loro reddito. Perche' L'amministrazione comunale, non incarica persone di Palermo per verificare la vera evasione fiscale! che dilaga su tutto il territorio pesciatino, compreso il lavoro nero, forse per paura che si presentino con la lupara?. Al momento con quelli di mondovi' ci siamo vicini. RINGRAZIO chi ha fatto errori e continua ad essere pagato coi soldi dei cittadini onesti (pensionati ed aventi stipendi fissi) gli incompetenti devono andare a casa. Grazie amministrazione comunale, pure io sono un indagato di non aver pagato, per errore non si sa di chi!Vi conviene chiudere i battenti fate piu' bella figura

9/1/2014 - 18:43

AUTORE:
Alberto

E' la solita storia per raggranellare soldi da coloro che potrebbero aver perso la ricevuta. A me è capitato per due anni consecutivi ricevere l'avviso di non pagato pagamento di una rata quando si pagava presso l'ufficio sito in Piazza Mazzini. Fortunatamente conservo sempre tutto e registro sul pc. Non è bastata la copia dei pagamenti ricavata dal PC con nr ricevuta e data ma volevano la ricevuta che ho mostrato in un secondo tempo. Prima di spendere miglia di euro per l'invio degli avvisi, in raccomandata, perchè non rifare i controlli dalle matrici? Difficile, dispendioso? Ha! non c'è personale abbastanza! Scusate, ma comincio a capire quanto spreco di denaro ci sia da parte di chi ci amministra, saluti.