Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
In riferimento all’articolo dell’8 gennaio che si occupava di costruzione di case al posto del locale Saltincielo, registriamo l'intervento di Luca Lotti, capogruppo consiliare di "Gente comune senza interessi in Comune. Onestà e trasparenza".
Nel piano di recupero “località Vetrignano“, approvato nell’ultimo consiglio comunale leggiamo i pareri favorevoli di tecnici, geologi. Manca però un parere fondamentale, quello della Natura che supera di gran lunga quello dei tecnici. Purtroppo ci accorgiamo di non aver chiesto questo parere soltanto quando accadono disastri ambientali.
Verranno infatti costruite case con il primo piano seminterrato, adibito ad abitazione. Anche i garage saranno interrati, andando a “disturbare” la collina che già in quelle vicinanze, non molti anni fa, ha dato segni di smottamento.
Quanto avvenuto di recente in Sardegna non dovrebbe aver fatto propendere verso un altro tipo di recupero meno invasivo? Ho votato contro in consiglio comunale, perché a queste condizioni è meglio preservare le spine che almeno trattengono il terreno e comunque, volendo, si possono togliere facilmente senza bisogno di escavatori e gru".