Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
"Gianluca avrebbe potuto stare anche a casa sua": Vito D’Anza, responsabile del servizio di psichiatria Asl 3, fa questa considerazione alla Nazione, ricordando che era blanda, assimilabile alla libertà vigilata, la misura di sicurezza alla quale era sottoposto Lotti, che giovedì ha ucciso a colpi di accetta il compagno di stanza Massimo Tarabori nella casa famiglia di Traversagna. Quando fu fatta la valutazione in accordo con i colleghi dell’Opg e di Firenze sul suo trasferimento in casa famiglia — aggiunge D’Anza — fu proprio Gianluca che non fosse a Pistoia, per evitare contatti con familiari e amici della fidanzata uccisa nel ’98. D’Anza ricorda che gli psichiatri non hanno deciso da soli, ma con un'autorizzazione giudiziaria. Inoltre Gianluca ha sempre avuto un comportamento esemplare e ora che si avvicinava la prospettiva della piena libertà, pensava a una casa sua in affittto. Massimo Tarabori, la vittima, era una persona docile, che aveva trovato negli anni un equilibrio con la la malattia. D'Anza dice anche che sono usciti centinaia di pazienti dagli ospedali psichiatrici giudiziari. E il 99% non ha ricommette reati.