Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
"Stamani per raggiungere Lucca da Firenze abbiamo impiegato 1 ora e 45 minuti. Ieri sera per arrivare a Firenze da Roma, un'ora e mezza. Credo sia indispensabile prevedere il raddoppio del tratto tra Pistoia e Lucca: con 400 milioni di euro per dare una risposta ai 40.000 pendolari che ogni giorno utilizzano questa linea".
Lo ha dichiarato il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, stamani al suo arrivo alla stazione di Lucca per l'inizio della sua visita nella Piana lucchese per l'ottava tappa del suo "Viaggio in Toscana", il tour che lo porterà in tutte le 34 zone che compongono la regione."Il binario unico – ha precisato Rossi - rallenta la circolazione e i tempi si allungano di almeno mezz'ora. Ferrovie si fa pagare in base al tempo impiegato e più tempo si occupano i binari più si paga. Morale: rinviando gli investimenti per raddoppiare la linea, Ferrovie ci guadagna due volte, risparmiando sugli investimenti e incassando di più dal contratto di servizio". Le Regioni sono quindi, secondo il presidente Rossi, "cornute e mazziate".
"Per raddoppiare la Pistoia-Lucca - ha aggiunto Rossi - servono solo 400 milioni. Se penso che si sono spesi 90 miliardi per l'AV che trasporta circa 100mila passeggeri al giorno non vedo perché non investire 400 milioni per una linea ad alta frequentazione come questa. Spetta a Governo e Ferrovie fare questo investimento e noi continueremo a chiedere che venga realizzato. Vogliamo che il raddoppio sia previsto nel contratto di servizio".
"Naturalmente - ha concluso il presidente Rossi - la Regione è pronta a fare la sua parte, così come stiamo facendo con un investimento di 35 milioni di euro che ci permetterà di eliminare 11 passaggi a livello tra Pistoia e Montecatini e migliorare il servizio su questa linea".