L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Ascom Servizi, agenzia formativa di Confcommercio amplia la propria offerta nell’anno formativo 2013–14 grazie alla collaborazione con UK London Flat, società specializzata nell’incoming e nell’incontro tra domanda e offerta di lavoro nel settore della somministrazione a Londra.
Obiettivo dell’iniziativa è quella di offrire agli allievi che hanno frequentato corsi del settore enogastronomico un’ulteriore possibilità di qualificazione professionale con un’esperienza in bar e ristoranti della città del Regno Unito, notoriamente laboratorio di avanguardia per i modelli di somministrazione, attraverso la quale riportare sul nostro territorio competenze e orientamenti nuovi.
UK London Flat supporta gli utenti nella ricerca di un impiego e di un alloggio a Londra, usufruendo di una rete composta da 600 aziende del settore ristorazione e alberghiero. Una volta individuata la sede lavorativa, UK London Flat aiuta inoltre l’utente a trovare alloggio vicino a questa. L’agenzia fornisce anche affiancamento nell’apertura di un conto corrente e di una posizione sanitaria, cosa indispensabile per vivere a Londra. Sono inoltre previsti corsi di lingua inglese per fornire capacità linguistiche adeguate al ruolo lavorativo.
Ascom Servizi diviene così il referente pistoiese di Uk London Flat, consentendo così agli allievi che seguono i corsi professionalizzanti dell’Accademia Enogastronomica Toscana (www.accademiaenogastronomicatoscana.it), riconosciuti dalla Provincia di Pistoia, di specializzarsi attraverso un’esperienza lavorativa all’estero.