Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CHIESINA UZZANESE
I Nas fanno chiudere un bar per precarie conidzioni igieniche: sanzione da 4.000 euro

23/1/2014 - 11:41

In questi giorni, Il comando compagnia di Montecatini sta organizzando specifici controlli serali nei luoghi di ristoro e mescita di sostanze alcoliche e contestualmente anche sugli autoveicoli in transito sulle vie rurali e cittadine della Valdinievole, al fine di contrastare l’uso smodato di sostanze alcooliche e/o stupefacenti. In quest’ottica i servizi organizzati sul territorio hanno visto anche la presenza di unità cinofile e dei Nas di Firenze.


Durante uno di questi controlli eseguiti in un bar di Chiesina Uzzanese venivano identificati alcuni avventori perquisendo quelli per i  quali le unità cinofile impiegate avevano mostrato interesse. Alla fine veniva sequestrato anche un grammo di cocaina, mentre per il gestore del locale venivano contestate, da parete dei carabinieri del Nas di Firenze,  anche violazioni connesse alle precarie condizioni igieniche in cui versava l’esercizio, disponendo la chiusura provvisoria dell’attività di mescita e comminate  sanzioni pecuniarie per euro 4000.


Sempre nell’ambito del servizio venivano controllati i conducenti di  alcuni veicoli, tra cui anche quello di uno coinvolto in un sinistro stradale che, risultato positivo all’uso di sostanze alcoliche  è stato deferito alla autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza alcolica e operato il ritiro immediato della patente di guida dandone comunicazione anche a all’autorità prefettizia.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/1/2014 - 14:17

AUTORE:
lorella

Circa un mese fa sono andata a vedere un ufficio in affitto a Montecatini terme zona sud, accanto c'è un negozio di kebab da molti anni. Il proprietario aveva lasciato la chiave al pakistano proprietario del kebab il quale ha aperto il fondo e c'era dentro un suo collega che dormiva su un materasso per terra. Ammassati dappertutto anche nel bagno c'erano vestiti sporchi e prodotti alimentari e bibite del kebab. Per non parlare del puzzo indicibile.Successivamente il fondo è stato preso in affitto dal negozio del kebab probabilmente come dormitorio nei momenti di pausa. Ma i NAS di Montecatini in tutti questi anni non hanno mai fatto un controllo o un'ispezione.