Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In questi giorni, Il comando compagnia di Montecatini sta organizzando specifici controlli serali nei luoghi di ristoro e mescita di sostanze alcoliche e contestualmente anche sugli autoveicoli in transito sulle vie rurali e cittadine della Valdinievole, al fine di contrastare l’uso smodato di sostanze alcooliche e/o stupefacenti. In quest’ottica i servizi organizzati sul territorio hanno visto anche la presenza di unità cinofile e dei Nas di Firenze.
Durante uno di questi controlli eseguiti in un bar di Chiesina Uzzanese venivano identificati alcuni avventori perquisendo quelli per i quali le unità cinofile impiegate avevano mostrato interesse. Alla fine veniva sequestrato anche un grammo di cocaina, mentre per il gestore del locale venivano contestate, da parete dei carabinieri del Nas di Firenze, anche violazioni connesse alle precarie condizioni igieniche in cui versava l’esercizio, disponendo la chiusura provvisoria dell’attività di mescita e comminate sanzioni pecuniarie per euro 4000.
Sempre nell’ambito del servizio venivano controllati i conducenti di alcuni veicoli, tra cui anche quello di uno coinvolto in un sinistro stradale che, risultato positivo all’uso di sostanze alcoliche è stato deferito alla autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza alcolica e operato il ritiro immediato della patente di guida dandone comunicazione anche a all’autorità prefettizia.