Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Terza Categoria, il Cerbaia attende la capolista Valdibure.
Larciano. Ultima partita del girone di andata per il campionato di Terza categoria.
Cerbaia- Valdibure (Cerbaia, ore 15). Sfida di cartello, con i padroni di casa costretti alla vittoria per rimanere in scia delle prime. La capolista non può permettersi passi falsi in quanto le inseguitrici appaiono in grande forma.
Finisce 3-3 al termine di una gara ricca di colpi di scena. I ragazzi di Maccioni non deludono e avrebbero meritato la vittoria piena.
Cintolese-Virtus Bottegone (Cintolese, ore 15). 1-1 Grande match tra le seconda e la quarta forza del campionato. Gara complicata per la Virtus apparsa in salute su un campo difficilissimo.
Sarripoli-Margine Coperta (Ciliegiole, ore 14,30).0-1 (Gianneschi) Il nuovo fanalino di coda cercherà una prova di orgoglio contro una formazione in grande forma ed entrata proprio sabato scorso in zona play-off.
Ciregliese-San Piero (Bonelle, ore 16:30). 1-0 (Pirreca) Gara dei bassifondi tra due squadre in buona salute e con hanno nulla da perdere. Pronostico da tripla.
Ligacutiglianese-Veneri (Pirandello, ore 14:30). 2-3 I montanini proveranno a tornare alla vittoria dopo il brutto stop della settimana scorsa contro il Margine.
Continua il periodo positivo dei pesciatini che vincono contro la forte Liga Cutiglianese.
Olmi-Ferruccia (Caramelli, ore 14:30).4-0 Locali, secondi, nettamente favoriti in questa gara che appare dal risultato scontato, troppa la differenza fra le due compagini.
Gli Olmi dopo questa vittoria coronano la rincorsa al Valdibure e adesso si trovano in testa alla classifica.
Valenzatico-Borgo a Buggiano (Mollungo, 15). 3-2 Si trovano due compagini provenienti da brutte sconfitte in crisi di risultati e con una classifica incerta. Il Borgo è in piena crisi.
Nella foto una formazione del Cerbaia.