Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Si ė conclusa la fase che ha impegnato l’assemblea del PD circolo di Larciano, sul percorso per le future elezioni amministrative.
L'organo direttivo del partito locale si è riunito venerdì 10 gennaio per l'analisi di fine mandato dell'attuale amministrazione e ha espresso un giudizio ampiamente positivo sull’operato, ottenendo il 90% dei consensi dei componenti. Altro dato positivo si è verificato il giorno 23 gennaio, con 16 voti favorevoli e 2 contrari, e ha riconfermato la coalizione centro sinistra formata da: PD, Socialisti Italiani e Comunisti italiani. Contemporaneamente la stessa ha indicato Antonio Pappalardo , Sindaco uscente, il candidato chiamato a guidare la coalizione per la competizione della prossima primavera inerente al mandato amministrativo 2014-19 . A sostegno del candidato sindaco si sono espresse tutte le anime del partito, dai padri fondatori fino alle nuove leve che fanno parte anche del movimento Adesso Larciano, associazione che sostiene il segretario del Pd Matteo Renzi.
Prima di arrivare a suddetta decisione sono state contattate tutte le forze politiche di centro sinistra presenti sul territorio Larcianese comprese SEL e Rifondazione Comunista. Purtroppo con quest'ultime, ci sono state alcune divergenze soprattutto sul tema di politica nazionale ed in particolar modo sulla legge elettorale, che non ha reso possibile raggiungere un accordo al fine di ampliare la compagine di centro sinistra.
Nelle prossime settimane la coalizione si metterà subito al lavoro al fine di comporre la nuova squadra e delineare le linee programmatiche per la stesura del nuovo programma politico da condividere con i cittadini Larcianesi.
Il segretario Pd Larciano