Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:01 - 09/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Un nuovo quartiere residenziale sorgerà nell'area degli ex vivai Franchi: 16 villette e opere di urbanizzazione

5/2/2014 - 9:01

Sta per sorgere un nuovo quartiere residenziale, in via Lucchese, nell’area degli ex vivai Franchi. Il Comune ha accolto con favore il piano di lottizzazione dei proprietari che prevede la realizzazione di 16 villette mono e bifamiliari. Il piano prevede la realizzazione di nuove aree a verde e parcheggi per oltre 2000 mq e nuove strade e marciapiedi per quasi 2600 mq. Migliorata anche la viabilità da e per il vicino plesso scolastico del Cardino. Una strada collegherà inoltre il nuovo quartiere a via del Paradiso. Entro fine dell’anno il via ai lavori.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/2/2014 - 23:36

AUTORE:
Nico

Si conferma la vocazione a dormitorio della nostra ormai ex città dei fiori, oggi città degli appartamenti. Che schifo.

6/2/2014 - 22:45

AUTORE:
anna

Il comune di Uzzano, e' conosciuto come il comune piu' piccolo che ha concesso piu' licenze edilizie,, e con appartamenti invenduti. Adesso Pescia vuol fare concorrenza, Poi succede che con tutto quel cemento, con fossati coperti, con argini dei fiumi e piccoli ruscelli lasciati a se' stessi e mai ripuliti.Bella politica questa. Poi succedono frane, alluvioni, e disagi a non finire.Rimane solo, che pian piano, si costruira' persino sul greto del fiume, basta che si incassi.............daranno la licenza,,, per le nuove " palafitte ",,, tanto ci vorra' poco , per tornare a quelle.

6/2/2014 - 7:19

AUTORE:
alby

Siamo alle solite,il garofano o altro non va più allora proviamo con il mattone..ma non ce ne sono già abbastansa scheletri abbandonati di costruzioni che hanno intrapreso quella strada? e poi sono i momenti giusti,ce ne sono un infinità già terminate di case e invendute,costruiamo ancora,e poi non si vuol sentire dire che pescia è una citta' dormitorio

5/2/2014 - 21:06

AUTORE:
pesciatino

Ma certo l'idea è di costruire ancora è di trasformare le serre di un'economia che non c'è più in cemento.. E tra cinquant'anni poi cosa faremo ancora ? Magari le case diventeranno condomini?
Ricordate tutti che qualunque giunta arriverà dopo le elezioni cercherà di farsi tonda tonda con questa trasformazione...
Ma di creare servizi non se ne parla!

5/2/2014 - 11:59

AUTORE:
Eli

Il mercato immobiliare e' fermo, si legge, ma a Pescia si continua a costruire. Poi per far costruire un privato si trova la scusa che migliora la viabilità per la scuola dell'infanzia, che si trova sulla strada e che di problemi di viabilità non ne ha mai avuti, mentre ha dovuto far tagliare l'erba del giardino a volontari perché se aspettava il comune c'era il bosco. Siamo stufi di questa politica.