Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Mercoledì sera la sala consiliare del Comune di Buggiano, piazza Matteotti 1, sarà sede di 'Saper comunicare', conferenza gratuita sulla comunicazione non verbale, conquista, ipnosi e fascinazione tenuta dal Master Trainer Pnl, life coah, esoterista e ipnotista Aldo Bacci.
Dopo aver svolto un incarico da resident area manager in Africa orientale per un'importante consociata di aziende farmaceutiche americane, Bacci si affaccia al mondo della Pnl (programmazione neuro-linguistica) attraverso un corso di formazione che lo porta alla piena presa di coscienza delle sue capacità e a una conseguente crescita personale e professionale.
Da allora affina le sue competenze ottenendo vari Master (Formazione e comunicazione avanzata, Team leader, Ipnosi non verbale ecc) e diplomi (Pnl e coaching presso l'istituto Ihi di Nizza), diventando uno dei massimi esperti di settore.
Alla conferenza si parlerà di comunicazione non verbale, di come riconoscere la menzogna dai movimenti del corpo, di fascinazione ipnotica, rilasci emozionali, come guarire dalle fobie e tanti altri punti specifici inerenti alla comunicazione. Porte aperte dalle ore 21, ingresso gratuito.