Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Ad appoggiare la probabile ricandidatura (anche se non ancora ufficialmente annunciata) del sindaco Giuseppe Bellandi, oltre a quella del Pd ci saranno anche liste civiche. Ma qualche nervosismo affiora da parte dei Montecatinesi: sono infatti sempre più forti le voci della presentazione di una lista civica capeggiata da Enrico Pieri. Si tratta di un noto assicuratore, di famiglia tradizionalmente socialista (il padre, Arnaldo, attuale presidente dell’Asvalt, è stato assessore). Area alla quale appartiene anche Moreno Mencarelli, leader dei Riformisti, che oggi siede sui banchi dell’opposizione ma che non ha fatto mistero di avere il desiderio di tornare alla “casa madre” della sinistra, con una lista da lui capeggiata, oppure entrando direttamente nel Pd. Tutto questo “affollamento” di liste civiche rischia di togliere visibilità ai Montecatinesi.