Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il consigliere comunale d'opposizone Paolo Pucci interviene sul Giorno del ricordo.
"Il 27 gennaio ho partecipato con convinta, sinceramente sentita e profonda commozione alla testimonianza dei ragazzi della scuola media dell'Istituto F. Ferrucci, in merito alla tragedia della Shoah. Ho applaudito con condivisione, ascoltando le poesie da loro scritte. Il sentimento della memoria su certi fatti non è mai troppo.
E' fondamentale condannare ciò che è accaduto nei campi di concentramento tedeschi al pari di quanto è successo per mano dei partigiani di Tito, al di la delle dimensioni (numeriche) quanto piuttosto proprio per ciò che riguarda la discriminazione sia razziale sia di popolo.
Da dieci anni, il 10 febbraio anche i tragici eventi dei martiri delle foibe, sono commemorati nel nostro Paese, e auspico che la stessa commozione e intensità che ho provato il giorno di commemorazione della tragedia della Shoah venga condivisa da tutti gli esponenti politici quando ricorderemo i martiri infoibati giuliani, istriani e dalmati, ma comunque Italiani.
Dovrebbe essere un atto sentito oltre che dovuto per portare a compimento quella pacificazione tanto attesa quanto necessaria per la convivenza civile che renderebbe giustizia alla storia oltre che alle vittime. Non esistono stragi di serie A e di serie B: se ciò non fosse, sarebbe vero razzismo".