Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Se l’amministrazione comunale, con il vicesindaco Franceschi, era andata giù dura nei confronti della gestione del cantiere di Pescia del Cosea, non è da meno la Cgil. E se il Comune aveva chiesto “un cambio di passo” alla società che gestisce la raccolta rifiuti, il sindacato è arrivato a presentare una denuncia contro ignoti per casi di mobbing che si verificherebbero all’interno del cantiere. Da un lato c’è la vicenda dell’assegnazione ad alcuni lavoratori di mansioni superiori a quelle che gli spetterebbero, per la quale sono ancora aperte tre vertenze legali. Ma accanto a questa ci sarebbero anche fatti più gravi, avvenuti da ottobre a oggi, che hanno portato il sindacato a rivolgersi ai carabinieri e presentare una denuncia verso ignoti. Silvia Biagini, segretario Fp Cgil, racconta al Tirreno di come un mese fa uno dei delegati sindacali ha rinvenuto in cantiere, sopra il proprio armadietto, un cero da morto e lo considera un chiaro tentativo di intimidazione, di una forma anonima di pressione, che rendono però il clima nel cantiere pesante. Per questo ha incaricato lo sportello mobbing dell’ufficio vertenze legali di Pistoia di attivare le procedure del caso.