Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Una storia di carte bollate coinvolge la Asl e i gestori del bar al piano seminterrato dell’ospedale. Motivo del contendere (e del mandato a un avvocato) la volontà dell’Asl di ottenere, dal Cral dei dipendenti, il rilascio dei locali. Il nodo sta nel contratto sottoscritto nel maggio 2010 con il quale l’Asl affittava al Cral i locali da destinarsi a bar. Ebbene, dopo tre anni si è scoperto che quel contratto andava annullato, perché non rispettava la normativa in maniera di concessione di spazi pubblici. Da qui la procedura, avviata nel maggio 2013 per l’annullamento del contratto di affitto. Decisione comunicata a giugno al Cral, che a quel punto avrebbe dovuto abbandonare i locali. Certo, quel contratto era illegittimo, però – ed è questa la versione del Cral – la colpa non poteva certo essere attribuita a loro, che minacciano una richiesta danni per l’eventuale annullamento del contratto. E da allora va avanti il braccio di ferro. Ora anche la Asl si è rivolta a un avvocato per dare il via alle operazioni per il rilascio del bar.