Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
"Attingere il più possibile alle risorse pubbliche, ricorrendo al privato solo quando è strettamente necessario". Questo il pensiero del candidato sindaco Oreste Giurlani in materia di esternalizzazione di servizi.
''Io penso che prima di esternalizzare qualunque servizio - dice Giurlani - il Comune debba cercare di verificare se al proprio interno ci sono le risorse e le competenze per gestirlo e, qualora non vi fossero, verificare con gli altri Comuni circostanti che magari le avessero se è possibile associare un servizio, così si risparmiano risorse per personale e si mettono su servizi e investimenti.
Solo se queste strade fossero non percorribili sarebbe opportuno guardare al privato, e anche in questi casi il rapporto pubblico/privato dovrebbe prevedere forme che danno al comune il margine più ampio di contrattazione e poi di indirizzo e controllo sul gestore”.