Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Sbarca sul territorio della Valdinievole la prima rivista gratuita completamente dedicata al benessere, alla salute e alla cura di sé. Si chiama “Naturalmente”, è edita dall'agenzia “Pubbliciak Multimedia”, ha distribuzione bimestrale con tiratura iniziale di 3mila copie.
Il primo numero del magazine, uscito in questi giorni, è aperto da un'editoriale del sindaco di Monsummano Rinaldo Vanni, che ha concesso il patrocinio del Comune. All'interno delle 20 pagine numerosi professionisti medici e non solo presentano la loro attività e offrono i loro preziosi consigli per la persona. Si va dalla psicologa clinica e della salute al centro diagnostico e analisi mediche, dalla bellezza, stile e benessere alla fisioterapia, dalla medicina olistica alla cura dei denti, da pillole sulla corretta alimentazione all'ostetricia e ginecologia, dall'importanza del sonno all'attività e al metodo Pilates, dalla bioarchitettura ai consigli dell'ottico, dalla conoscenza del proprio corpo al mantenimento della forma agonistica e sportiva, per un corretto e sano vivere, fino alla farmacia.
“Naturalmente”, magazine di piccolo formato, verrà distribuito in studi medici, palestre e fitness, centri bellezza, farmacie, studi di professionisti e alcune edicole del territorio della Valdinievole. La rivista vuole essere un approfondimento su aspetti e temi che, come scrive Rinaldo Vanni nel suo editoriale, “hanno l'obiettivo alto di educare, indirizzare, sostenere il nostro stato di salute e quindi sostenere, attraverso il singolo, tutta la collettività”.
L'iniziativa editoriale è nata per promuovere la conoscenza, l'educazione e la formazione, quindi la prevenzione, sul benessere, la salute e la cura di sé.