Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il risparmio è valutato in 120mila euro. Una bella cifra, ma lo è abbastanza da giustificare un arretramento sulla sicurezza? In tanti sono convinti di no e, partita da un’idea di tre associazioni di volontariato, in poche ore ha raccolto il sostegno di una ventina di gruppi (ma l’elenco si allunga di ora in ora) l’idea di dar vita a una mobilitazione generale contro la prevista chiusura del commissariato di Pescia. In un incontro promosso da Avis Pescia, Quelli con Pescia nel Cuore e Officina delle Arti, martedì i rappresentanti di 20 associazioni di Pescia, Uzzano e Chiesina si sono riunite per elaborare un documento da inviare a sindaci, presidente della Provincia, governatore, questore e prefetto, capo della polizia, ministro degli Interni e presidente del consiglio. Una mobilitazione cui si stanno aggiungendo anche le associazioni di Buggiano e Ponte, altri Comuni toccati dalla chiusura. Le associazioni si lamentano che ancora una volta è Pescia a pagare: negli anni ha perso Banca d’Italia, tribunale, corpo forestale, ufficio del territorio, sono stati ridimensionati stazione dei carabinieri e ospedale. Nei prossimi giorni partirà la raccolta delle firme.