Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Ri-progettazione del centro di Monsummano: a Marco Migliore i 15mila euro per il progetto più bello

9/3/2014 - 8:50

Alberi, verde e spazio per incontrarsi senza auto in transito. Ecco la nuova piazza a Monsummano. Anzi, le nuove piazze, tutte e sei quelle del centro storico.
Il progetto di Marco Migliore, della società cooperativa Coprat, ha vinto i 15.000 euro del bando del concorso di idee fatto dall’amministrazione comunale per dare un nuovo volto alla città. Nel progetto vincitore tanto spazio è stato dato al verde e in piazza Martini, quella adiacente all’Osteria del Pellegrino, si prospetta una scalinata che salirebbe a una sorta di parterre sovrastato da un pergolato, tra terra e cielo dunque. Il progetto vincitore è stato scelto da un’apposita giuria che ha tenuto conto anche delle indicazioni dei cittadini e degli oltre 400 questionari che questi hanno voluto far pervenire al Comune.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/3/2014 - 2:51

AUTORE:
uno qualunque

E' sufficiente portare la TASI al massimo (EX TARES+EX IMU+ qualcosaltro)- aumentare l'addizionale irpef - prendere un bel mutuo decennale (tanto mutuo e interessi li pagano i cittadini)e si fanno i lavori per tre anni o più. Semplice! Il lusso costa, il progetto può fare anche schifo, ma questa è un'altra questione di gusti,è stato sciorinato da una commissione di grandi esperti delle civitas toscane ed ha vinto - e poi sono già stati spesi per il concorso oltre 20.000 euri, quindi è ovvio che dopo le elezioni il neo eletto sindaco, ora uscente ma di sicuro riconfermato, farà partire i lavori. Anche il viale Martini a tanti non piace, gente vecchia che non capisce nulla, però è stato fatto e la grande massa della maggioranza dei cittadini sono contenti. Il lusso fa bene alla città e i cittadini devono pagarlo ed essere contenti perchè porta lustro e onore a chi li rappresenta nelle istituzioni democratiche.

11/3/2014 - 0:19

AUTORE:
Cittadino

Stiamo a parlare di crisi, recessione, tagli, economie e poi si lascia spazio a questi sogni fantasiosi che porteranno solo a dei costosissimi incompiuti all'italiana.
In poche parole
E' UN LUSSO CHE NON CI POSSIAMO PERMETTERE