Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Acque SpA rende noto che, a causa di un guasto alla centrale del Pollino, causato da un principio d’incendio, dovuto a un cortocircuito, oggi si sta verificando l’interruzione della fornitura idrica nei seguenti comuni: Uzzano, Buggiano, Massa e Cozzile, Pieve a Nievole, Monsummano Terme, Larciano.
Fenomeni di abbassamento della pressione di erogazione potrebbero verificarsi anche nel comune di Lamporecchio e in località Stella nel comune di Vinci. Inoltre l’interruzione potrebbe interessare anche Ponte Buggianese, il cui servizio idrico è gestito da Acque Toscane SpA.
Per consentire l’eventuale approvvigionamento d’emergenza, sono state collocate delle autobotti con acqua potabile nelle seguenti località:
Comune di Uzzano: piazza Unità d’Italia;
Comune di Buggiano: piazza Aldo Moro;
Comune di Massa e Cozzile: piazza VIII Marzo;
Comune di Pieve a Nievole: piazza Don Marino Mori c/o fontanello Acqua Buona;
Comune di Monsummano Terme: piazza Pietro Nenni in frazione Cintolese;
Comune di Larciano: piazza Alighieri
Al momento sono in corso i lavori di riparazione. Il ripristino del servizio è previsto per la serata di oggi e sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire con il passare del tempo.
Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.