Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Per primi saranno fatti i lavori in piazza del Popolo, primo stralcio dell'opera completa di ristrutturazione delle piazze centrali che rientra nello studio di fattibilità realizzato da un pool di professionisti di Milano, vincitori del concorso internazionale d’idee. Qui gli architetti hanno previsto installazioni a verde, meno parcheggi e nuova pavimentazione. Poi ci si concentrerà su piazza Amendola: l’idea è di realizzare un’ampia scalinata che da piazza Martini porti a via Ventavoli (sul modello romano di piazza di Spagna), costeggiata da piante. Infine piazza Giusti: nel suo perimetro il foro davanti alla basilica è pensato pedonale, senza eccessivi arredi urbani, fatta eccezione per alcune vasche d'acqua al livello della pavimentazione e sedute in stile minimal. Prima di arrivare all’interdizione totale delle automobili la riflessione dovrà essere approfondita. Oltre alla pedonalizzazione e alle abitudini dei cittadini, c’è anche da tenere conto del costo complessivo del progetto, circa 2 milioni di euro.