Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:12 - 27/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
In 2.000 per il 17° campionato nazionale di corsa campestre: occasione per alberghi e attività economiche

19/3/2014 - 15:55

Dal 4 al 6 aprile Montecatini Terme ospiterà il 17° campionato nazionale di corsa campestre, un evento sportivo che porterà in città oltre duemila persone fra partecipanti e  accompagnatori. E’ questo il risultato di una collaborazione  tra il Csi (Centro Sportivo Italiano), Regione Toscana, Comune, Terme di Montecatini, che ha coinvolto fattivamente le categorie economiche e le strutture ricettive della città e che vedrà Montecatini città ospitante di altre iniziative. Già nel corso del 2014 sono previsti altri appuntamenti con protagoniste diverse discipline.
 
Le iscrizioni alla corsa campestre del prossimo aprile sono 1800 ed è questa la gara che vede la maggiore presenza giovanile e la maggiore presenza femminile. La corsa si svolgerà nella meravigliosa cornice del parco, nel pieno rispetto dell’ambiente che è una delle funzioni del Csi.
 
Un importante progetto di collaborazione è stata attivato tra il Csi e il Panathlon. Csi è la più antica associazione di promozione sportiva del nostro Paese e conta 1.000.000 di tesserati; a livello nazionale, organizza oltre 11.000 manifestazioni sportive: dal calcio al basket, all’atletica leggera  al nuoto, dal tennistavolo al karate. Annunciata l’attività della nazionale calcio amputati.


Alla base dell’attività del Csi c’è la condivisione di un progetto educativo attraverso lo sport, rivolto essenzialmente ai giovani (il 73% ha un’età inferiore ai 18 anni), con un percorso sportivo parallelo a quello sociale. Il Centro Sportivo Italiano festeggia quest’anno il 70° anno di attività. 
 
Alla conferenza stampa di presentazione questa mattina in Comune, oltre al sindaco, erano presenti:
Mons. Giovanni De Vivo, vescovo di Pescia e vescovo delegato per la Toscana per le aggregazioni laicali, di cui Csi fa parte ed è la più numerosa con un milione di tesserati;
Renato Picciolo – direttore tecnico nazionale Csi.
Carlo Faraci – presidente regionale Csi.
Marcello Tognoni – direttore tecnico regionale Csi
Silvia Noci – presidente provinciale Csi
Silvana Innocenti – presidnete Panathlon Pt-Montecatini
Rinaldo Giovannini – governatore aera 6 Panathlon





Fonte: Ranieri Viaggi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: