Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Domenica 23 marzo, nell’ambito della mostra mercato di artigianto e collezionismo Pescia Antiqua, tradizionalmente ospitata dalla storica sede del mercato cittadino, la splendida piazza Mazzini, in collaborazione fra l’associazione culturale Pinocchio Idee e Progetti, l’amministrazione comunale e Lorella Marcantelli, sarà organizzata una estemporanea di pittura dal titolo I pittori itineranti della Versilia.
Parteciperanno a una giornata all’insegna dell’arte realizzata in diretta alcuni noti pittori e scultori dell’area versiliese, fra i quali il paesaggista e ritrattista Andrea Balderi e la scultrice Franca Moriconi; gli artisti si renderanno disponibili anche per realizzare ritratti “in diretta” a chiunque ne faccia richiesta.
Al termine della giornata Claudio Stefanelli, direttore della Scuola Comunale di Pittura e responsabile dell’Ufficio musei e della Gipsoteca Libero Andreotti, consegnerà un premio ai pittori e agli scultori che parteciperanno all’estemporanea; una loro opera, infine, sarà donata al Comune di Pescia.