Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 17/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Viabilità: lavori lunedì sulla vecchia Camporcioni, sospensioni alla circolazione in Val di Forfora

21/3/2014 - 15:01

La Provincia di Pistoia, servizio infrastrutture, comunica che:
-       nel tratto della vecchia Camporcioni, di collegamento fra la sp26 Camporcioni e la sp4 Traversa, in località Ponte a Batoni, comune di Ponte Buggianese, lunedì 24 marzo, dalle ore 8 alle 18, sarà disposta la sospensione della circolazione di tutte le categorie di utenti, per consentire la realizzazione di lavori di allacciamento Enel. In caso di condizioni atmosferiche sfavorevoli, i lavori saranno eseguiti nei giorni successivi;


-       sulla sp18 Lizzanese, chiusa a seguito di una frana in località Macereti, a partire da ieri sera, giovedì 20 marzo, è stata disposta la riapertura al transito, fatta eccezione per i mezzi pesanti, con senso unico alternato. Nel tratto stanno proseguendo i lavori di ripristino e mezza in sicurezza dei movimenti franosi; 


-       sulla sp 34 Val di Forfora, al km 0+100, comune di Pescia, dove sono in corso i lavori di consolidamento della carreggiata e realizzazione di muro di sostegno a valle strada, resta la sospensione della circolazione per i mezzi con massa complessiva superiore a 35 q.li dalle ore 19 di oggi, venerdì 21 marzo, alle ore 12 di lunedì  24 marzo.

Fonte: Provincia di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/3/2014 - 22:09

AUTORE:
Valdinievolino

Dalla vecchia alla nuova Camporcioni,tratto di strada provinciale da Pieve-Montecatini fino a Chiesina Uzzanese.
Che oggi i soldi ce ne siano sempre meno è un fatto innegabile ma,come si fa a non accorgersi ,della viabilità da fuori strada per questa arteria con buche che si allargano sempre di più.
Se proprio dobbiamo aspettare i finanziamenti occorrenti devoluti con l'organizzazione dei prossimi campionati del mondo di ciclismo,tra 30 anni,almeno,nel frattempo, fateci un minimo di manutenzione.
Cara provincia,quando si tratta di accontentare fiorentini e pratesi con protocolli vari di disponibilità per ricevere in Valdinievole la loro spazzatura,siete disponibili,per tappare le buche alle strade non ci conoscete,troppo facile!
Figuriamoci lo scenario di quando sparirete rientrando nella'area vasta con gli amici di merende oltre il Serravalle.