Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 31/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Podismo
Oltre 400 podisti nel "Trofeo Simone Grazzini"

23/3/2014 - 18:20


 
PARLA PISANO il trofeo “Simone Grazzini”, manifestazione podistica organizzata dall' Atletica Montecatini a cui hanno preso parte oltre 400 podisti nonostante la pioggia che l'ha preceduta nella nottata e nel primo mattino di domenica. Ad imporsi è stato infatti Andrea Gesi (Team Ceelfood) che ha coperto i 14500 metri del percorso in 51'34” battendo Alessandro Napoli (Il Fiorino) di 43”, e Fabio Sommariva (Fattori Quarrata), arrivato quasi 4' dopo, mentre più lontani sono giunti Fabio Bugiani (Silvano Fedi Pistoia) e Alessandro Stefanini (Antraccoli). Nei Vetrerani trionfo perr Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico), 8° assoluto in 56'29” che si sbarazza di Massimo Tocchini (Porcari) e Mileno Frediani (Lamporecchio), fra gli Argento primato per Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile) davanti a Ennio Carlini (Pieve a Ripoli) e Giuseppe Iacopetti (Lastra a Signa) mentre negli Oro il migliore è risultato Norico Cenci (Pieve a Ripoli), piazza d'onore per Giuseppe Monini (Orecchiella) e gradino più basso del podio di Umberto Melani (Misericordia Aglianese). La gara femminile ha invece visto salire sul gradino più alto Tiziana Giannotti (Team Ceelfood) che i 14,500 chilometri li ha chiusi (al 10° posto) in 56'37”, ben 3'10” meglio di Chiara Giangrandi (Parco Alpi Apuane) e 3'54” rispetto a Claudia Finelli (Montemurlo) poi Elena Kom Stantos (Corso Italia Pisa) e Amelia Nardini (Parco Alpi Apuane) mentre la “solita” Antonietta Schettino (Massa e Cozzile) è stata la migliore nelle Veterane in 1 ora 08'31, dietro Silvana De Pasquale (Il Fiorino) e Lucia Donati (La Stanca Valenzatico). La graduatoria per società è stata ad appannaggio della Podistica Pratese che con 43 atleti ha conquistato il trofeo “Credito Cooperativo della Valdinievole” davanti a Cai Pistoia (23) e Avis Copit Pistoia (20) mentre la prima compagine valdinievolina è risultata Massa e Cozzile con 12 atleti.

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: