Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
La candidata a sindaco, Silvia Motroni, interviene sui lavori in piazza del Popolo.
"A febbraio, nel corso di un incontro con i commercianti, l'assessore comunale Monica Galluzzi aveva dato rassicurazioni sul fatto che nessun negozio di piazza del Popolo sarebbe stato chiuso per lo svolgimento dei lavori. Ieri un primo esercizio commerciale è stato costretto alla chiusura, oggi e nei prossimi giorni altri avranno la stessa sorte, cioè restare con le serrande abbassate per tre giorni.
Non mi pare un modo di gestire interventi pubblici che implicano problemi per attività private. Mi faccio interprete delle esigenze di questi commercianti nei confronti dei quali erano stati presi degli impegni, poi del tutto disattesi. Ecco, chi governerà la nostra città per i prossimi cinque anni dovrà partire da qui: mantenere gli impegni presi e tenere nel massimo conto le esigenze dei cittadini”.