As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
La candidata a sindaco, Silvia Motroni, interviene sui lavori in piazza del Popolo.
"A febbraio, nel corso di un incontro con i commercianti, l'assessore comunale Monica Galluzzi aveva dato rassicurazioni sul fatto che nessun negozio di piazza del Popolo sarebbe stato chiuso per lo svolgimento dei lavori. Ieri un primo esercizio commerciale è stato costretto alla chiusura, oggi e nei prossimi giorni altri avranno la stessa sorte, cioè restare con le serrande abbassate per tre giorni.
Non mi pare un modo di gestire interventi pubblici che implicano problemi per attività private. Mi faccio interprete delle esigenze di questi commercianti nei confronti dei quali erano stati presi degli impegni, poi del tutto disattesi. Ecco, chi governerà la nostra città per i prossimi cinque anni dovrà partire da qui: mantenere gli impegni presi e tenere nel massimo conto le esigenze dei cittadini”.