Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 16/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONSUMMANO
Amministrative: Paolo Gangemi si candida sindaco con lista civica, con lui anche Giovanna Perone (ex Forza Italia)

30/3/2014 - 21:40

MONSUMMANO - Paolo Gangemi, 58enne funzionario di banca, ha deciso di presentare la propria candidatura a sindaco di Monsummano Terme in vista delle elezioni amministrative del prossimo 25 maggio. Si presenta con una lista civica improntata sui valori di centrodestra che vedrà al suo interno persone nuove alla politica e altre che hanno già avuto esperienza all'interno del consiglio comunale. Gangemi è stato consigliere comunale dal 1981 al 1985 e da sempre segue le vicende politiche della città.

 

“Si tratta - dice Gangemi - di un atto dovuto alla città di Monsummano; ho deciso di candidarmi perchè voglio mettere a disposizione della comunità la mia persona, le mie esperienze e sensibilità. Le ultime amministrazioni hanno perso già troppo tempo, c'è bisogno di proporre cose nuove. La mia lista è aperta a tutti i monsummanesi e per ora corriamo da soli senza alleanze. I punti principali del programma si baseranno sul rilancio di una città moderna che ponga attenzione alle energie rinnovabili, alla realizzazione delle piste ciclabili al riordino strutturale dei punti sensibili della città e di tutti quei progetti che sono stati trascurati in questi ultimi anni.”

Giovanna Perone, da anni consigliere comunale del Pdl-Forza Italia, è una delle persone importanti per la città di Monsummano che ha deciso di lasciare il partito per entrare a far parte della squadra di Gangemi condividendo il progetto di forte rinnovamento programmatico.

Sarà un “movimento civico di buon senso” che dovrà doverosamente partire dal basso per tenere conto delle esigenze dei singoli ma per il “bene comune”. 

La lista e i nomi dei candidati verranno presentati nei prossimi giorni con una conferenza aperta a tutti gli organi di stampa. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/4/2014 - 16:23

AUTORE:
Calogero

Dopo questa notizia ho deciso torno ad Iglesis perche' ho perso ogni speranza. Se questa vuol essere opposizione seria e novita' politica rispetto al Sindaco Vanni allora io che di nome faccio Calogero posso dire che sono nato nel canton ticino.

31/3/2014 - 23:46

AUTORE:
giovanna perone

Cara Laura se ti riferivi alla mia presenza nella lista civica Gangemi, volevo rassicurarti, se conosci dei nomi di persone che vogliono interessarsi della vita amministrativa del paese e ne vogliono far parte, ti assicuro che io sono pronta a fare non uno ma, 10passi indietro non candidandomi, tutti sono capaci di contestare ma, nessuno di fare qualche cosa di concreto, tipo entrare e fare parte delle liste per la carica di consigliere comunale , troppo faticoso!!!!!
Con stima ti saluto e ti aspettto.

31/3/2014 - 8:42

AUTORE:
Laura

Ma questo é il nuovo che avanza o gli avanzi del....della serie non si butta via nulla....poveri noi!!!