Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Anche il candidato a sindaco Paolo Gangemi della lista civica “Progetto in Comune per Monsummano” è stata raggiunta da una notifica da parte dei vigili urbani in merito alla errata affissioni di tali manifesti elettorali. Riceviamo e pubblichiamo integralmente un comunicato stampa di Gangemi sulla questione:
"La legge prevede di poter affiggere a distanza di 50 cm dal vetro di un fondo commerciale o da una vetrina ma dall'interno, ma dall'interno, quindi bisogna anche avere delle strutture idonee per far questo. Per ovviare senza dover gravare su inutili ed eccessive spese pubblicitarie si usano le vetrine dei fondi commerciali, che sono anche sedi provvisorie di comitati elettorali. o non mi sarei mai permesso di insinuare e prendere carta e penna ed invocare la legge anche se legittimo, ci mancherebbe altro. E' sempre un arma a doppio taglio. I cittadini in modo intelligente ed autonomo vedono, ascoltano e valutano ed anche questi mega cartelli messi sopra circoli, bar ed in prossimità di scuole, sedi di seggio oltre alla inutile pomposità lasciano il tempo che trovano, anzi, secondo me ingenerano protervia ed eccesso di potere di chi le mette. Il 25 maggio si avvicina. Vedremo di cosa saranno capaci i cittadini davanti a questi atteggiamenti. Io ho grande speranze, la gente è cambiata ed è stanca anche di tutto questo".