Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma del candidato sindaco a Pescia Roberto Franchini.
"Aumenta la preoccupazione per la pressante accelerazione da parte di alcuni esponenti dell'amministrazione comunale di Pescia nel voler portare avanti il cambiamento di gestione della raccolta dei rifiuti.
E' questo un argomento delicato su cui non è pensabile di poter decidere frettolosamente, prima della fine del mandato, come se ci fosse il timore di non poter influire nel futuro su decisioni che attualmente sono tutte di maggioranza e non condivise e affrontate in un dibattito serio, su quelli che potrebbero essere i vantaggi o gli svantaggi, e su la scelta di un nuovo gestore.
Proprio il nuovo gestore che in questo caso pare sia già stato individuato in base a valutazioni che alla maggior parte dei cittadini appaiano oscure, in fin dei conti la spesa di questa gestione pesa proprio su le tasche di quest'ultimi.
E' quindi auspicabile un confronto aperto e con il coinvolgimento massimo dei cittadini, e più approfondito nel merito, visto che di potenziali gestori ve ne sono diversi, compreso la stessa Cosea, che per quanto ne sappiamo (ma potremmo sbagliare) ultimamente ha acquisito tutte le certificazioni necessarie per partecipare alle gare alla pari di altre società".