Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Nel tardo pomeriggio di mercoledì una passante di fronte alle Terme Tettuccio ha visto apparire del niente un uomo sul tetto della struttura termale, contornato da grida e da fragorosi applausi per l'accaduto. Ha pensato di chiamare immediatamente i vigili urbani per raccontare la magica visione, quando ha scoperto che in realtà si trattava del famosissimo illusionista Antonio Casanova, che si è esibito in un'illusione incredibile scomparendo dal centro delle Terme e riapparendo misteriosamente sul tetto della struttura, lasciando sbigottiti gli ignari ospiti presenti.
Cosa ci faceva Antonio Casanova con le telecamere di "Striscia la Notiazia" nella nostra città? L'enigma sembra in parte risolto. Il 24 aprile al Teatro Verdi ci sarà la prima nazionale del suo nuovo spettacolo “Ænigma, saprete distinguere la magia dalla realta?”. In precedenza centinaia di passanti avevano ammirato il famoso illusionista nelle vie principali della città all'opera con le sue Street Magic.
Mancano pochi giorni al debutto e ci stiamo chiedendo: “Cosa dobbiamo aspettarci ancora da Antonio Casanova? Quali altre novità e magie si appresta a vivere la nostra città? Il primo indizio ci è stato dato, adesso non ci resta che andare in teatro per scoprire la risposta a questo...Ænigma.
La puntata di "Striscia la Notizia", con interventi anche lungo corso Matteotti, andrà in onda sabato 19 aprile.