Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Questa mattina una nutrita delegazione del sindacato provinciale di polizia Coisp si è recata presso l’ospedale pediatrico Meyer di Firenze per compiere una donazione di sangue.
L’iniziativa è stata promossa dal segretario regionale Massimo Iannarelli e dal segretario generale provinciale Antonio Rovito e ha visto impegnati i poliziotti della nostra provincia che hanno preso a cuore la stessa, sapendo oltretutto che il loro gesto sarà d’aiuto ai bimbi che purtroppo si trovano ricoverati presso quella struttura.
I medici e gli infermieri si sono ritrovati dinanzi un gruppo di poliziotti entusiasti di quanto stavano facendo ed il gesto non ha potuto che giovare anche all’intera Polizia di Stato.
Donare il sangue non fa male, non fa paura, non fa svenire e fa solo bene, a noi e soprattutto agli altri. È un gesto d’amore, una piccolissima azione pratica, resa ancora più leggera e gratificante dalla simpatia dei dottori e delle infermiere e da un cerottino colorato.
Sicuramente l’iniziativa odierna sarà ripetuta non appena saranno trascorsi i tempi necessari per poter tornare a donare.