Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
I Cinque Stelle della Valdinievole ottengono la certificazione e lanciano la candidatura di Cristiano Berti alla guida del Comune. Ma è già polemica sulle modalità che hanno portato all’attribuzione del simbolo. Berti, 40 anni, consulente del lavoro, al suo debutto in una competizione elettorale, viene indicato come il candidato più probabile dei grillini a Montecatini. Oggi gli attivisti della Valdinievole annunceranno i nomi della lista. In base agli ultimi sondaggi, in Italia i 5 Stelle potrebbero addirittura superare Forza Italia alle elezioni europee, diventando la seconda forza del Paese. I 5 Stelle alle elezioni politiche dello scorso anno centrarono un risultato decisamente buono a Montecatini (22,55% dei voti alla Camera e 21,18% al Senato). La notizia della concessione del simbolo agli attivisti della Valdinievole non ha fatto piacere agli “Amici di Beppe Grillo Montecatini”, che annunciano l’intenzione di allontanarsi dal movimento. Elisa Bertelli, esponente dei Grillini Termali, sottolinea gravi irregolarità nella lista certificata, frutto di accordi tra due dei tre gruppi 5 stelle montecatinesi.