Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Non ci sarà, oggi, in viale Verdi il previsto banco per la raccolta delle firme in favore del Movimento 5 Stelle. Con una nota i Grillini Termali spiegano una polemica nata all'interno del gruppo circa la "paternità" del movimento, di cui alcune avvisaglie se ne erano già avute con alcuni commenti dei lettori a un precedente articolo che avevamo pubblicato nei giorni scorsi.
«Purtroppo siamo sotto attacco da parte di un gruppo che, benché appartenga alla Valdinievole, ci ha disconosciuto quali esponenti e attivisti del Movimento stesso. Pertanto, in considerazione di ciò, abbiamo deciso di chiarire questa incresciosa situazione chiedendo lumi direttamente allo staff di Beppe Grillo.
Ricordiamo a coloro che ostacolano questo processo conoscitivo del Movimento, che siamo già conosciuti territorialmente come Grillini Termali, e che anche gli attivisti di Pistoia, con cui abbiamo avuto modo di collaborare, sono a conoscenza dell’associazione stessa.
Rammarica profondamente che personaggi storici del movimento mettano in cattiva luce i Grillini Termali nei confronti di coloro che si affacciano solo oggi alla realtà del Movimento. Per certificare tutto ciò che noi tutti sosteniamo spesso si è fatta portavoce dell’associazione Mary Aloisi, subendo attacchi da querela.
Sono modi che riteniamo ridicoli e improduttivi per il bene della colletività e dello stesso Movimento, pertanto chiederemo chiarimenti a chi si arroga “l’esclusività del Movimento cinque stelle”, cavalcando solo l’onda di successo elettorale. E non pensiamo che nessuno di noi sia “affamato di poltrona”: detta tipologia di soggetti risiede sicuramente presso altri gruppi».