Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Alberto Magnolfi, capogruppo regionale del Nuovo Centrodestra, interviene dopo le polemiche scoppiate in città sulla divisione del partito tra sostenitori di Sensi e sostenitori di Motroni.
"Alcune doverose precisazioni circa il ruolo (invero marginale) che ho cercato di svolgere per evitare la spaccatura che oggi si registra in seno al Nuovo Centro destra per le elezioni comunali di Montecatini.
Fermo restando che non sono il coordinatore, ma il capogruppo regionale del partito, ho cercato, nei colloqui e nelle riunioni di alcuni mesi fa, di raccomandare, per quanto possibile, soluzioni capaci di trovare una sintesi tra le diverse posizioni che si stavano manifestando.
Ho espresso in quelle circostanze la personale propensione per alleanze omogenee tra elezioni europee e amministrative. Ma non ho mai pensato che ciò potesse significare, né a Montecatini né altrove, l’automatica trasposizione di una formula, a dispetto delle specifiche condizioni locali. Non a caso il panorama toscano presenta oggi le formule più varie, nel segno di un processo politico tutto da costruire, a cominciare dai Comuni maggiori interessati dal voto.
Mi preme anche precisare che dopo quelle riflessioni risalenti a molte settimane fa non mi sono più occupato in nessuna sede del caso Montecatini, rimettendomi doverosamente alle determinazioni maturate e al percorso politico avviato dai massimi esponenti locali e regionali del partito, sulla base della loro diretta valutazione di tutti gli aspetti della situazione locale".