As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
MONTECATINI - Alberto Lapenna (coordinatore provinciale di Forza Italia ed ex sindaco socialista tra il 1987 e il 1990) ufficializza la sua candidatura a consigliere comunale a sistegno di Riccardo Sensi.
"E' da tempo che avevo meditato di non candidarmi a consigliere comunale convinto di fare spazio a quei tanti giovani con i quali avevo condiviso idee e battaglie nei miei ultimi anni di impegno politico e amministrativo.
Ho apprezzato e con commozione ho letto l'appello che mi è stato fatto dal mio partito e dalla spinta e dall'incoraggiamento che mi è venuto dai tanti montecatinesi che mi hanno invitato a proseguire nell'impegno amministrativo con la candidatura a consigliere comunale. Ho deciso di accettare l'invito e candidarmi.
Lo faccio solo per spirito di servizio verso il mio partito e verso la città che mi accolse più di quarant'anni fa e dalla quale ho avuto tanto e verso la quale penso di aver dato tanto.
Lo faccio sicuro di poter aiutare i tanti giovani che in questa campagna elettorale si stanno impegnando con sacrificio ed abnegazione. Starò vicino a loro e con loro in questo particolare momento che vede Montecatini Terme in crisi e che ha bisogno con urgenza di misure forti, possibili e soprattutto tese alla sua ripresa economica e sociale. Farò una campagna sobria e non urlata nel rispetto di tutti gli avversari politici che personalmente non ritengo nemici ma portatori di idee e progetti diversi".