Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Claudio Barbi, dopo aver lascitao la carica di vicesindaco, annuncia anche le sue dimissioni da coordinatore locale di Sel.
"A seguito degli eventi maturati nel corso delle ultime settimane, convinto che sia un atto dovuto, ho ritenuto opportuno rimettere l'incarico di coordinatore del circolo di Sinistra Ecologia e Libertà di Massa e Cozzile-Montecatini Terme.
Lascio senza voler alimentare polemiche, ma non ho condiviso la gestione operata dal mio partito a livello comunale e provinciale della vicenda che mi ha visto mio malgrado protagonista. Non rappresentando più la posizione espressa dal partito è corretto che adesso spetti a qualcun altro l'onere di gestire e organizzare il partito in questa fase elettorale e nel percorso politico delineato.
Invito pertanto la segreteria provinciale, in attesa dei passaggi statutari per la elezione del nuovo coordinatore, ad affidare al più presto il coordinamento politico di Sel a chi potrà interpretare tale ruolo con maggiore sintonia e con maggiore convinzione nelle scelte fatte.
Per quanto mi riguarda, non è mia intenzione abbandonare il campo, ma continuerò a impegnarmi, insieme ai molti compagni di viaggio incontrati nel corso di quest'esperienza, per creare le condizioni favorevoli a una politica che possa tornare a essere in grado di parlare e soprattutto di ascoltare le istanze e i bisogni della propria comunità".