Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
La legge parla chiaro. Chi ha meno di 60 posti letto non può più essere convenzionato con il sistema sanitario nazionale. E così nel ciclone della spending review rischia di finire anche la clinica ortopedica Santa Rita di via Manin, istituto privato nato nel 1963. Dei 42 posti letti attuali, 32 sono riservati ai pazienti di questo reparto. Ma l’ostacolo potrebbe essere aggirato con una mossa aziendale di allargamento della mole di lavoro, facendo rientrare nel computo dei 60 letti anche quelli che fanno parte globalmente dell’azienda e non solo quelli in loco, ovvero i 32 del Maria Beatrice Hospital e i 46 del Maria Teresa Hospital di Firenze. Oppure potrebbero essere spostati a Montecatini i 18 letti del Pergolino Hospital a Firenze, al momento inattivo. La speranza per i 30 dipendenti diretti, e per i quasi 40 che lavorano nelle aziende collegate di pulizie, vitto, lavanderie, è che la richiesta vada in fretta in porto. Ma per il momento la Regione ha già risposto una prima volta no al trasferimento dei 18 letti. La società ha poi in serbo 10 milioni di euro per rilanciare la struttura.