Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 15/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BUGGIANO
Prossima la pubblicazione del bando di gestione del nuovo Centro giovani agli ex-macelli

7/5/2014 - 14:40

Ormai prossima la pubblicazione del bando per la gestione del nuovo Centro giovani. La struttura, ricavata attraverso la ristrutturazione integrale dell’area ex Macelli comunali, in stato di degrado da anni, ha visto il suo completamento. Adesso al via l’utilizzo, che darà modo ai ragazzi di Buggiano di mettere in atto forme di socializzazione, con interesse di indirizzo particolare all’ambito musicale.

 

Proseguono, nel contempo, i lavori per il completamento del terzo stralcio di ristrutturazione del Palazzo comunale, iniziati da questa amministrazione e suddivisi in più stralci: alla loro ultimazione consentiranno il trasferimento della biblioteca nell’ala ovest del Municipio.

 

È di questi ultimi giorni il completamento di un nuovo stato di avanzamento dei lavori, dell’importo di 165.000 euro, già liquidati all’impresa. I lavori, per un importo di oltre 1 milione di euro, vedranno presumibilmente il termine nel corso dell’anno 2014.

Fonte: Comune Buggiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/5/2014 - 15:04

AUTORE:
Fabrizio Ghelli Assessore Buggiano

Vorrei tranquillizzare il Sig. Alessandro e tutti coloro che, leggendo il suo commento, si sono preoccupati. Il problema del piano di calpestio, ben noto al nostro Ufficio Tecnico, è stato oggetto di attenzione durante l'esecuzione dei lavori di ristrutturazione e sono stati predisposti tutti gli accorgimenti(potenziamento rete di regimazione acque meteoriche) atti ad evitare quanto paventato dal lettore. Cordiali saluti Ghelli prof. Fabrizio Assessore Comune di Buggiano

7/5/2014 - 16:45

AUTORE:
Alessandro

Peccato che il fabbricato del 'nuovo' centro giovani si trovi in uno stabile che venne realizzato a ridosso della Cessana, a fianco infatti erano attivi i lavelli pubblici. La sua quota di calpestio è inferiore al livello della strada e... sigh! sigh! in caso di temporali si allagherà con buona pace dei soldi investiti da parte di TUTTI i cittadini del paese! E.. un consiglio alla redazione, il giornale in rete è illeggibile con tutte questi rimandi ai candidati ed alle liste per accaparrarsi la 'poltrona', la politica non ci interessa, inolte non vi è cenno alcuno alla imminente scadenza TASI ed IMU, cui il governo ha demandato la deliberazione di tempi e aliquote, udite, udite tuttocio entro:...FINE MAGGIO... Ops scusate... del resto siamo nel paese delle banane... Meditate gente...