Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Niccolai e Guerri (Pd): "Da avversari solo campagna denigratoria verso nostro candidato"

16/5/2014 - 11:04

PESCIA - Marco ​Niccolai (segretario provinciale Pd) e Marco Guerri (segretario comunale Pd) intervengono sulla campagna elettorale.

"La campagna elettorale per le elezioni amministrative si avvia verso la conclusione in questo quadro: da una parte il centrosinistra parla di idee e progetti per ​portare fuori Pescia dalla grave crisi che sta vivendo, dall’altra parte gli avversari inscenano una campagna puramente denigratoria verso il candidato del centrosinistra senza parlare ​mai ​dei gravi problemi della città e delle idee che hanno per affrontarli.

 

Non c’è da meravigliarsi: una parte dei nostri avversari, ovvero le due liste di centrodestra, sono causa della grave situazione che sta vivendo Pescia visto che hanno avuto finora responsabilità di governo e dunque preferiscono non parlarne perché dovrebbero assumers​i le loro​responsabilità di fronte ai cittadini. Si ​sceglie​ dunque di ​sollevare polveroni per provare a nascondere il fallimento totale dell'​amministrazione di centrodestra e perché si percepisce che il 25 maggio i cittadini pronunceranno un giudizio durissimo su questi anni e sceglieranno non in base agli slogan ma giudicando l’effettiva competenza e capacità amministrativa e ​premi​eranno​ dunque il centrosinistra, perché non ci si può improvvisare sindaci in un Comune in una grave crisi finanziaria come Pescia.

 

Il Pd e il centrosinistra sono uniti attorno a Oreste Giurlani e continueranno a discutere unicamente delle soluzioni ai problemi del nostro territorio come hanno fatto finora; lasciamo ad altri di occuparsi di polveroni visto che non sono in grado di dare risposte alle questioni concrete che giornalmente ci pongono i cittadini".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/5/2014 - 22:35

AUTORE:
Eva

Io sono un'elettrice di sinistra.
Concordo che negli ultimi anni Pescia abbia toccato il fondo, ma posso avere delle garanzie dal centro-sinistra?
Non dovrebbe essere difficile, basta rispondere con trasparenza e senso di responsabilità a delle accuse infondate.
E la questione si chiude.

O no?

16/5/2014 - 12:31

AUTORE:
beppe fiore

Con buona pace dei dirigenti locali del PD non si può comprendere la vostra indignazione per lesa maestà. Ci sfugge ad esempio il motivo per cui se il vostro Segretario Nazionale esige (magari un po' in ritardo) la massima trasparenza e la pubblicazione on-line degli atti per L'Expo di Milano, il presidente dell'Unione dei comuni montani non debba consentire la visione dei propri bilanci neppure alla presidenza del consiglio regionale che lo finanzia.
La questione poi non ci sembra neppure che esuli dai problemi pesciatini visto che si tratta del vostro candidato a Sindaco proprio a Pescia. Dato che uno dei principali problemi delle precedenti amministrazioni è stata proprio la scarsa disponibilità alla traparenza, il recente passato del vostro candidato non autorizza ad eseere ottimisti al riguardo.
Nessuno poi può dimenticare che la Corte dei Conti ha certificato, per il comune di Pescia, un deficit di circa 7 miliardi del vecchio conio ed ha concordato un piano di rientro con versamenti ogni anno di 550 mila euro con verifica semestrale del bilancio.