Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
E' STATO un periodo pienbo di gare per i podisti dell' Atletica Valdinievole Rione Empolese. Tre i portacolori presenti alla “Half Marathon” di Lucca dove il migliore clasasificato era Marco Verdicchio in 1ora 45'30” sui 21, 097 chilometri, tempo che gli permetteva di ottenere il record personale eguagliato da Maurizio Ferraro che terminava in 1ora 45'49”, giornata no invece per Gianluca Fortino che a causa di problemi fisici terminava nelle retrovie della classifica. A Fucecchio nella “Corsa della Contrada – San Pierino Run 10000” al via c'erano Alessandro Braccini e Nicola Lastrucci mentre Giovanni Cherchi era l'unico podista rossoverde via della “Guarda Firenze” che si è corsa lungo le strade delle colline fiorentine. Sempre a Firenze nuovo impegno per i rappresentanti pievarini nella “Deejey Ten” che l'emittente radiofonica milanese organizza in varie citta' italiane a scopo benefico. Il migliore è stato Giovanni Cherchi che nella disfida interna alla società ha battuto Giuseppe Semplice, Massimiliano Campiglia, Leonardo Cassaresi e Daniele Pierini. Ben dodici invece i presenti alla “Scarpinata Podistica” che si è tenuta al Circolo Bugiani di Pistoia dove il migliore è stato in 58'53” Nicola Lastrucci, Gian Luca Fortino chiudeva invece in 1 ora 07'45”. Discorso a parte per Marco Fantozzi che fermava il cronometro sul tempo di 1ora 16'02” nei Veterani, una prestazione das mettere in evidenza in quanto il podista rientrava alle gare dopo alcuni mesi per una operazione al menisco. Nella graduatoria per team 5° posto per la compagine di Pieve a Nievole.