Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Ultimo appello al voto per Roberto Franchini.
"Stiamo attraversando un periodo difficile, controverso, un periodo nel quale la politica ha smarrito il senso del suo ruolo. La politica che cosa è se non lo strumento assai importante per cambiare la vita dei cittadini tra cui le giovani generazioni.
Ed è soprattutto a loro che desidero rivolgere il mio caloroso appello al voto per questa lista, per questo sindaco, che si presenta all’opinione pubblica con un’altissimo profilo di coerenza e di qualità del suo progetto.a questi giovani noi dobbiamo trasmettere un segnale importante, un segnale che restituisca a loro la fiducia nella politica, la fiducia in quelle donne e in quegli uomini che intendono appunto rappresentare con rigore, con coerenza, con trasparenza gli interessi legittimi di una comunità che vuole costruire veramente il suo futuro.
Non c’è, non ci può essere futuro se i destini di una città, piccola o grande, vengono affidati a coloro i quali tradiscono la propria appartenenza, la propria militanza, pur di salvaguardare il proprio ruolo e la propria poltrona: non è questa la politica,questa è una scelta che privilegia interessi personali e di parte non è questo il messaggio che noi dobbiamo lanciare alle future generazioni.
A loro invece dobbiamo affidare questo messaggio: sappiate riconoscere gli schieramenti politici che si presentano con coerenza, con trasparenza con un programma politico che parla dei problemi, delle aspettative, delle speranze, pur con il rigore di una scelta politica di fondo,con un candidato a sindaco che sia un uomo forte della capacità acquisita con anni di militanza politica e lavoro nelle istituzioni.
Noi per la nostra storia, per la nostra cultura è questo che facciamo, tutto il resto lo rispediamo al mittente, come le provocazioni, le menzogne, che questi personaggi continuano a raccontare. Questa città non è mai stata rappresentata dove si decidono quelle politiche che interessano i cittadini/ soprattutto coloro i quali vivono in una situazione di difficoltà ; non è stata rappresentata perché quelli che dovevano farlo erano distanti dai problemi della gente, interessati a coltivare il proprio orticello. Noi, invece stiamo da un'altra parte.
Noi vogliamo declinare una politica nuova a tutela dei diritti,e della dignità delle persone,e continueremo perché crediamo nella politica vera.
Questo è il messaggio che rivolgo a tutti e in particolare hai i giovanissimi. Forza Ragazzi! La politica è una cosa bella e deve essere pulita. Avete un solo giorno per usare l'arma della democrazia, ma se tutti andremo alle urne la democrazia sarà pienamente compiuta".