Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Pienone a Chiesina Uzzanese, ieri pomeriggio, per la visita del sottosegretario all’istruzione e candidato del Nuovo Centrodestra nella circoscrizione Centro alle prossime elezioni europee Gabriele Toccafondi.
In Valdinievole per una serie di incontri elettorali, accompagnato dal Consigliere regionale Ncd Roberto Benedetti (vicepresidente del consiglio regionale della Toscana) Toccafondi ha fatto tappa a Chiesina per incontrare presso la sede del suo comitato elettorale il candidato sindaco, nonché sindaco uscente, Marco Borgioli con la sua squadra.
Una chiacchierata informale ma molto vivace e partecipata sulla situazione della scuola e dell’istruzione a livello locale ha portato alla luce i bisogni di Chiesina Uzzanese soprattutto per quanto riguarda il futuro degli asili. Su questo Borgioli, Benedetti e Toccafondi hanno assicurato il loro impegno congiunto per il mantenimento almeno degli attuali standard quanti-qualitativi configurando una autentica filiera istituzionale che parta dal Comune per toccare i centri decisionali della Regione Toscana e del Governo, fino all’Ue.
«Col Nuovo Centrodestra – ha affermato Toccafondi che ha concluso il suo appuntamento chiesinese con un aperitivo al bar Milano – prima che un partito vincono i cittadini, i territori e le loro esigenze».