Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:01 - 15/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Niccolai (Pd): "Anche da noi ha vinto la speranza, ora impegno massimo per ballottaggio a Montecatini"

28/5/2014 - 16:17

A due giorni dal successo elettorale del Partito Democratico, il segretario provinciale Marco Niccolai fa il punto su una tornata elettorale che ha visto i democratici trionfare quasi ovunque. “Non possiamo che esprimere una fortissima soddisfazione per il risultato elettorale – ha commentato il segretario – dato che in provincia di Pistoia abbiamo toccato una percentuale storica, il 55 per cento, e per questo non possiamo che ringraziare gli elettori che hanno riposto la loro fiducia nel Pd". Fin dall'inizio l'imperativo per la campagna elettorale del centrosinistra è stato chiaro: “Uno degli obiettivi prioritari che si era posta la segreteria provinciale – spiega il responsabile organizzazione Pd Riccardo Trallori – era quello di riconfermare le amministrazioni già a guida Pd e di riconquistare i Comuni che nel 2009 erano passati al centrodestra; ci siamo riusciti in ben quattro casi su cinque, e questo per noi è motivo di grande soddisfazione”. In sostanza le urne hanno dato un messaggio chiaro: il Pd è una forza di governo credibile e come tale è stata riconosciuta. I risultati importanti non sono mancati. A partire da Pescia, la città toscana più grande (dopo Prato) che era in mano al centrodestra e che adesso ha visto il trionfo di Oreste Giurlani. Restando in Valdinievole, altri risultati decisivi sono stati la riconferma al primo turno di Rinaldo Vanni a sindaco di Monsummano e quella di Antonio Pappalardo a Larciano. Per non parlare di Pieve a Nievole e Massa e Cozzile, che vedono per la prima volta sindaci donna come Gilda Diolaiuti e Marzia Niccoli. E ancora Lamporecchio, con la splendida vittoria di Alessio Torrigiani, e Buggiano, con l'ottimo risultato di Andrea Taddei. Poi la Piana, con le vittorie schiaccianti di Ferdinando Betti a Montale e di Giacomo Mangoni ad Agliana. Infine, ma non ultime in ordine di importanza, le vittorie a Piteglio con Luca Marmo, a Cutigliano con Tommaso Braccesi, all'Abetone con Giampiero Danti e a Sambuca Pistoiese con Fabio Micheletti, con la Montagna Pistoiese che torna ad essere guidata nella sua totalità dal centrosinistra. “Tutti segnali incoraggianti e straordinari – dice il segretario Niccolai – che confermano ancora una volta l'ottimo lavoro fatto a tutti i livelli dal Partito Democratico. Nonostante il successo elettorale però, la partita ancora non è finita.” Manca infatti ancora un tassello – spiega Niccolai – e cioè la vittoria di Beppe Bellandi a Montecatini; nella città termale – prosegue il segretario – partiamo da un incoraggiante 47 per cento che non ci indurrà però ad alcuna rilassatezza: il Pd provinciale sarà convintamente al fianco di Bellandi in questi giorni per mobilitare tutti i nostri elettori e spiegare a coloro che hanno fatto altre scelte le ragioni del voto a Bellandi”.
Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/5/2014 - 16:31

AUTORE:
thomas

+pierangelo: ma è proprio necessario scrivere in maiuscolo????

29/5/2014 - 15:52

AUTORE:
Lucio

Sul Bellandi non discuto, ma farlo passare anche da martire che si immola, povero pensionato, al sacrificio di essere Sindaco di Montecatini mi pare un tantino bizzarro...... Farla tornare ai fasti di una volta poi..... non solo non c'è ancora riuscito a pieno, magari ha lavorato sodo per renderla ancora più decadente!!! Ma tanto è risaputo, "AL CUOR NON SI COMANDA"..... Sarebbe inutile e dispersivo star qua ad elencare le Leopoldine chiuse, la torretta in rovina, la stazione centro come un bronx ecc, ecc........
SALUTI!!!!!!

29/5/2014 - 15:12

AUTORE:
pierangelo

MA CI PENSATE ANCHE PESCIA , STORICAMENTE FASCISTA , E' PASSATA ALL'AMMINISTRAZIONE DI SINISTRA.
VEDETE CHE NON SONO GLI IDEALI ORMAI TRAMONTATI DI FASCISTI O COMUNISTI, MA A LIVELLO LOCALE CONTANO LE PERSONE , QUELLE ONESTE ,CHE NON RUBANO, CHE NON LO FANNO PER I PROPRI SPORCHI INTERESSI, LE COSIDDETTE LOBBY

COME L'ONESTO BELLANDI CHE IN PENSIONE E CON UNA BELLA PENSIONE DA PRIMARIO DELL'OSPEDALE DI PESCIA, INVECE DI GODERSELA SI E' SACRIFICATO PER RIPORTARE LA NOSTRA BELLA CITTA' AI FASTI DI UNA VOLTA.
NON CI E' ANCORA RIUSCITO APPIENO A CAUSA DELLE DIFFICOLTA' INCONTRATE