Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
L'astensionismo registrato ieri avvantaggia Bersani, che incassa, come da previsioni, la maggior parte dei voti vendoliani. Ma Renzi si mantiene primo, a livello provinciale in tutti i Comuni salvo le piccole Sambuca e Marliana. Da noi, come nel resto della Toscana, Renzi avrebbe vinto al primo turno. In tutta la provincia, al ballottaggio hanno partecipato 25mila e 800 persone, circa 1320 in meno rispetto a una settimana fa. In termini assoluti Renzi scende di 290 voti (da 15.430 a 15.137 secondo dati ancora provvisori) ma in termini percentuali sale e rimane saldo in testa con poco meno del 60%. Il segretario nazionale Bersani, sostenuto da tutta la dirigenza del Pd, aumenta da 8.838 a 10.518, ma rimane inchiodato al 40.
Un esito che per il segretario provinciale Pd, Marco Niccolai non avrà ripercussioni interne al partito pistoiese. «E’ stata una competizione a livello nazionale — dichiara alla Nazione —. A livello locale discuteremo, avendo però bene in mente che si sceglieva il candidato alla guida del Paese, non altro». Il segretario Pd si dice certo che coloro che hanno partecipato alle primarie sosterranno il centrosinistra alle elezioni politiche.