Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Marco Niccolai (PD): un filo diretto WhatsApp per gli aggiornamenti sull'impegno in Regione: "Prossimità" è stato una delle parole chiave del consigliere regionale Marco Niccolai che, da oggi, oltre ai punti di incontro del venerdì pomeriggio a Pistoia, Monsummano e San Marcello, aggiunge un ulteriore canale di comunicazione con le persone: il più popolare strumento di messaggistica, WhatsApp.
Da oggi infatti è attivo un vero e proprio “filo diretto”, attraverso il quale il consigliere invierà aggiornamenti periodici rispetto alla propria attività e alle novità che dalla Regione arrivano per il territorio. Per ricevere le news basterà inviare attraverso WhatsApp un messaggio al numero 339 8142158 con la scritta “News ON”. Per i residenti nella provincia di Pistoia, sarà possibile anche aggiungere la denominazione del proprio Comune per ricevere notizie più specifiche sul territorio.
Ovviamente i dati di chi darà la propria adesione saranno trattati in base alla normativa per la privacy e in qualunque momento si potrà eliminare il proprio contatto, con un semplice messaggio e il testo “News OFF”.
“Si tratta – spiega Niccolai – di un modo nuovo e diverso per restare in contatto con le persone, un elemento che da sempre ritengo fondamentale per svolgere al meglio il mio ruolo. Per me è importante essere presente sul territorio non soltanto nelle fasi elettorali, ma anche e soprattutto nel quotidiano: per questo continuo a tenere attive le tre sedi di incontro con i cittadini ogni venerdì, ho scelto di rendere pubblico il mio numero telefonico e, da oggi, utilizzerò anche WhatsApp con queste news. Questo sistema di comunicazione è sempre più diffuso e dunque ne vanno sfruttate le potenzialità".
Maggiori dettagli su questa e le altre iniziative di Marco Niccolai sono reperibili attraverso il suo sito web, www.marconiccolai.com .